Registrato il: 17:44 29 nov 2007 Provenienza: Siena - Italia messaggi: 14030
Oggi è arrivato un grupo di 22 Ragazzi dai 6 ai 14 anni (almeno così pare)... da Siena, Contrada della Lupa... chi conosce un minutino di Palio sa che è l'avversaria della mia contrada... quindi un attimo di diffidenza iniziale... fino ad accettare che esponessero la loro bandiera dal MIO Balcone... nel pomeriggio abbiamo fatto una breve escursione fino alla Fonte del Picchio, dove ci siamo fotografati in gruppo!
Ovviamente per le foto dovrete attendere che avvicini una connessioe decente...
... meglio morire in piedi che vivere in ginocchio!
Mirco DallAglio ha scritto ...
E sono ancora tutti interi?
Si... edevo dire che sono educatissimi e rispettosi! Questa notte non hanno creato il minimo problema... sempre più a dimostrazione che la vita e l'educazione in Contrada, qualunque essa sia, è ancora basata sul rispetto degli altri!
Rientrato al Bunker alle 17:30... ecco un po' di foto...
Il Gruppo dei Lupacchiotti alla Fonte del Picchio...
[ immagine disabilitata ]
Ricerca delle Salamandre... nessun avvistamento!
La Bandiera della Lupa che garrisce al vento...
Sinceramente onorato di averla esposta dal mio Balcone... la Contrada Nemica si è rivelata ricca di belle Persone e di giovani Contradaioli ben educati!
Con questo "l'Agosto al Pigelleto" si è concluso... un grandissimo ringraziamento a Renatone che come sempre ci fornisce l'occasione di soggiornare in quello spazio unico che è la Riserva del Pigelleto!!!