A me sinceramente piace più quella messa da Mirco... un vero copri chiave, quest'ultima è una chiave accessorio!
per chi come me si porta tutto in tasca, è più conveniente il copri-chiave, in quanto ha ingombro e peso inferiori rispetto a un altro qualsiasi multitool.
quando vuoi prendere in giro qualcuno accertati sempre che quel qualcuno sia te stesso
e' bellino, ma non ho afferrato se oltre agli quasi otto dollari ci sono altre spese.
Anche l'altro pero' non disgusta, aggiungi una chiave al portachiavi, ma non devi tirare via la chiave dal coprichiave per usarla... Se lo metti su una chiave di casa, secondo me alla fine lo maledici. Mi immagino gia' con 3 borse pesanti della spesa, e la chiave di casa da tirare fuori dal coprichiave. Se pensi che non ce la farai, una cosa sola e' certa: Non tenterai neanche.
There is no need to complicate. Our time is short.
e' bellino, ma non ho afferrato se oltre agli quasi otto dollari ci sono altre spese.
Se lo metti su una chiave di casa, secondo me alla fine lo maledici. Mi immagino gia' con 3 borse pesanti della spesa, e la chiave di casa da tirare fuori dal coprichiave.
Le spese di spedizione ci sono sono, da dividere tra i vari partecipanti... ho fatto una prova per 5 pezzi, 13.20$ con usps e 39.35$ con ups.
Il problema che hai tu avendo tante chiavi a me per esempio non mi tocca, nel senso che posso metterlo su una chiave che uso meno.
Anche l'altro pero' non disgusta, aggiungi una chiave al portachiavi, ma non devi tirare via la chiave dal coprichiave per usarla... Se lo metti su una chiave di casa, secondo me alla fine lo maledici. Mi immagino gia' con 3 borse pesanti della spesa, e la chiave di casa da tirare fuori dal coprichiave.
in quel caso forse è maglio il secondo in quanto lo metti come se fosse un ulteriore chiave e le tue chiavi di casa sono sempre a disposizione
Sara' una cazzata, ma questa e' intrigante. Una capsuletta (dicono) stagna.. Se pensi che non ce la farai, una cosa sola e' certa: Non tenterai neanche.
There is no need to complicate. Our time is short.
Improvvisare, Adattarsi e Raggiungere lo Scopo! "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Certo, se non fosse che oltre a dividere le spese per l'acquisto bisogna aggiungere anche le spese per riceverlo da chi acquista, si supera abbondantemente il valore dell'oggetto. Comunque potrebbe essere utile, io ho qualcosa del genere al portachiavi ma è molto più ingombrante, questo mi piacerebbe averlo.
Registrato il: 17:44 29 nov 2007 Provenienza: Siena - Italia messaggi: 14030
Gianni, le spese successive sono di 60 centesimi per una busta ordinaria, al massimo 1,5€ per la busta imbottita... invece ho visco che sono ben altri i costi dal produttore!
... meglio morire in piedi che vivere in ginocchio!
Anche questo, in un ottica di "portachiavi" non mi disgusta.
o anche questa
mmm come diceva Kalashnikov: "meno pezzi ci sono e meno se ne possono rompere"... io da una marca di non superprovata qualità (tipo Leatherman, Vic, Wenger) non prenderei roba con aggeggi che escono ruotano, piroettano, escono e si smontano... ho sempre il timore che mi si disintegrino in mano...
[ Modificato 23:25 08 lug 2010 ] quando vuoi prendere in giro qualcuno accertati sempre che quel qualcuno sia te stesso
Quoto Matu.... ho più volte visto prodotti della True Utility e non mi hanno mai entusiasmato, solo questo key tool per la sua semplicità non mi fa paura.